Aereo American Airlines ha il motore in fiamme: pilota deve atterrare subito!

Pask

Pask

Pask

59 visualizzazioni

Senza ombra di dubbio, può capitare piuttosto frequentemente di dover affrontare degli inconvenienti con i mezzi di trasporto che abbiamo scelto per spostarci. Certamente, quando si tratta di aerei, fa sempre molto più clamore, ma non dobbiamo mai dimenticare come il numero di incidenti avvenuti in volo sia infinitamente minore in confronto agli scontri tra automobili o treni.

Ecco spiegato il motivo per cui bisogna sempre cercare di mantenere la calma ed essere rilassati.

Anche nel caso in cui si noti subito che c'è qualcosa che effettivamente non funziona come dovrebbe.

Siamo a bordo di un aereo dell'American Airlines in questo filmato e si può chiaramente notare come ci siano dei problemi con uno dei motori. Probabilmente anche per via del buio notturno, si possono notare con maggiore facilità le fiamme che divampano dal motore vicino all'ala. Non si tratta di un incendio di proporzioni spaventose, ma senza ombra di dubbio quel tanto che basta per far cadere nel panico più totale chi c'era in quel momento all'interno dell'aereo.

Ed effettivamente il pilota aveva capito subito che qualcosa non andava nel motore. Di conseguenza, ha deciso che con tale guasto non si poteva continuare continuare a volare ed è stato costretto ad effettuare un atterraggio d'emergenza all'aeroporto più vicino.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: