Balotelli si mangia le mani: guardate che balletto sexy di Fanny Neguesha

Pask

Pask

Pask

1794 visualizzazioni

Tra le sue innumerevoli fiamme che ha avuto nel corso di questi ultimi anni, Mario Balotelli si è esposto pubblicamente rivelando i suoi sentimenti solamente per una: la bellissima top model di origini africane Fanny Neguesha.

Si tratta di una bellezza davvero da lasciare senza fiato: nel corso in cui amiate le donne con le curve, allora la travolgente Fanny vi conquisterà in un batter d'occhio.

Ecco un video esclusivamente dedicata alla ex fiamma di Balotelli, che vi saprà sicuramente lasciare a bocca aperta per via dei numerosi balletti eseguiti in abiti decisamente succinti dalla fantastica Fanny, che ha partecipato anche ad una delle ultime edizione del programma tv L'isola dei Famosi.

Ad ogni modo, tutti i maschietti rimarranno incantanti di fronte a cotanta bellezza, anche in virtù del fatto che la meravigliosa pantera nera Fanny, nel momento in cui deve realizzare questi balletti si circonda di altre modelle tutte curve con un corpo che farebbe sicuramente impazzire qualsiasi essere umano di sesso maschile.

Insomma, anche se Balotelli non è tra i vostri giocatori preferiti, bisogna certamente ammettere come fuori dal campo ci sappia veramente fare: la splendida Fanny è una di quelle donne che capitano una sola volta nella vita, di una bellezza davvero travolgente.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: