Car wash bollente della bella pallavolista peruviana Rocio Miranda

Pask

Pask

Pask

962 visualizzazioni

Tanti sport passano sempre in secondo piano in Italia per colpa del calcio: telegiornali e anche tante trasmissioni sportive fin troppo frequentemente si dimenticano, in modo assolutamente, colpevole di informare anche di altri sport meritevoli di altrettanta attenzione, come ad esempio la pallavolo.

Chi ama la pallavolo femminile, spesso non può che innamorarsi di tante delle sue interpreti principali, dal momento che la maggior parte delle atlete ha dei fisici davvero invidiabili.

In alcuni casi, come ad esempio la Piccinini, il passaggio da pallavolista a modella e protagonista di diversi gossip con personaggi famosi è davvero molto breve.

In altri casi, invece, come ad esempio con la bellissima Rocio Miranda, questo passaggio non è solamente breve, ma è assolutamente immediato e obbligatorio.

Senza ombra di dubbio, negli ultimi tempi la fantastica Rocio Miranda si è affermata come una delle sportive più sensuali che ci siano: da quando si è ritirata dal volley professionistico e si è dedicata a tempo pieno all'attività di modella e testimonial, le attenzioni nei suoi confronti si sono più che moltiplicate.

E in questo spettacolare e sensuale video potrete capire come tutti gli uomini apprezzano le qualità della bellissima Rocio, non solo dal punto di vista sportivo si intende: guardate che curve mentre sta lavando le macchine in modo davvero molto bollente.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: