Cassandre Davis la nuova sexy fiamma di Cristiano Ronaldo

Pask

Pask

Pask

1221 visualizzazioni

Il mondo dello sport e, in modo particolare, quello del calcio sono stati sempre stati contraddistinti da una grande presenza di belle ragazze e donne. Ecco spiegato il motivo per cui tanti giovani aspirano a diventare calciatori. Avere tante ragazze che ronzano intorno è sicuramente una bella attrazione, oltre ovviamente alla possibilità di diventare ricco. Molte volte sono questi due aspetti che prevalgono rispetto all'inseguimento della propria passione calcistica e dell'amore verso il gioco del calcio.

Cristiano Ronaldo è sempre stato uno dei calciatori più apprezzati dal punto fisico, anche per via di diverse immagini da copertina senza veli e con i muscoli belli in risalto. E di conseguenza non può che avere una fila incredibile di ragazze che sono pronte a cadere ai suoi piedi. Non solamente per il fatto di essere famoso e di avere tantissimi soldi, ma anche perché ormai è diventato un vero e proprio sex symbol.

E questo filmato vi farà scoprire la nuova fiamma dell'asso portoghese che gioca nel Real Madrid: si tratta della bellissima modella Cassandre Davis. In questi pochi scatti potrete capire come si allena per avere un corpo così scolpito e dalle curve così “pericolose”. Un'altra conquista davvero molto sexy per Cristiano Ronaldo: guardare per credere!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: