Come eliminare le occhiaie con il bicarbonato di sodio

Lafucina

Lafucina

La Fucina è sempre aperta. E’ un punto di aggregazione di notizie e di esperti per proteggere la salute dell’individuo. Un compito complicatissimo in questo momento storico, perché in gioco c’è un nuovo modo di rapportarsi al cibo, alla medicina, allo stile di vita e all’ambiente che ci circonda. Un approccio consapevole e sostenibile, un ritorno alla cura del proprio benessere fisico e mentale che passa attraverso la prevenzione, la scelta degli alimenti, il rispetto dell’ambiente intorno a noi, in modo da preservarlo di generazione in generazione. “La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità”. – Organizzazione Mondiale della Sanità, 1948

612 visualizzazioni

Non tutti conoscono i benefici del bicarbonato. Col bicarbonato di sodio si possono creare maschere per il viso molto efficaci. Per una maschera viso contro le occhiaie, aggiungi un cucchiaino di bicarbonato do sodio ad una tazza di acqua calda o di camomilla e mescola fino a farlo sciogliere.

Immergici un batuffolo di cotone e applicalo sotto gli occhi per circa 15 minuti. Poi lava il viso e applica della crema idratante. I risultati sono immediati!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: