Come togliere la gomma da masticare dai capelli

360°

360°

Il meglio del web.

323 visualizzazioni

Come è possibile che la gomma da masticare sia finita nei miei capelli? Rimuovere una chewing-gum dai vostri capelli o da quelli di un bambino può essere estremamente difficile e fastidioso. I bambini, però, non hanno di solito molta pazienza.

Questo è il modo migliore per rimuovere una chewing-gum dai capelli.

1. Puoi congelare tutto con un cubetto di ghiaccio; questo ti permetterà di separare la gomma dai capelli più facilmente. Potrebbe essere necessario mantenere il congelamento dei capelli finché la gomma non è stata rimossa del tutto.

2. Puoi usare un solvente come diluente per vernici, anche se questo può far male ai capelli. Quindi è necessario prendere anche una bottiglia di olio caldo che fornisca ai capelli le vitamine.

3. Burro di arachidi. Spalma delicatamente un po’ di burro di arachidi nella zona interessata. L’olio del burro di arachidi non farà male ai capelli ma permetterà di scollare la gomma. Se la gomma da masticare si è appiccicata a un vestito, prova prima il metodo del cubetto di ghiaccio. In teoria la gomma si blocca e così la puoi staccare senza danneggiare il tessuto. A seconda del tessuto, usare il burro di arachidi potrebbe lasciare una macchia oleosa, per questo è meglio provare prima col cubetto di ghiaccio.

4. Questo è probabilmente il metodo migliore. Per prima cosa, dovrai separare la sezione dei capelli in cui è stata appiccicata la gomma. Dopodiché, dovrai isolare la zona infetta con un elastico per capelli. Quindi con l’asciugacapelli riscalda la gomma in modo tale da farla colare. Ora prendi un asciugamano umido e prendendo i capelli dalla radice fai scorrere l’asciugamano verso il basso.

Se siete troppo pigri per tutto questo, basta isolare i capelli con la gomma e tagliarli.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: