Cornicione crolla su ragazzi seduti al bar: guardate cosa è successo veramente!

Pask

Pask

Pask

272 visualizzazioni

A volte le tragedie capitano proprio quando uno me se lo aspetta. E' brutto da dire, ma tante volte è davvero così. Infatti, quante volte degli eventi imprevedibili si sono scatenati all'improvviso e hanno lasciato senza scampo le povere vittime, che non hanno avuto la possibilità di scappare o difendersi?

E' un po' quello che stava per succedere in Spagna, dove una semplice mattinata a bere un caffè tra amici si poteva trasformare in un'incredibile e davvero fatale tragedia.

Date un'occhiata a questo filmato e rimarrete davvero scioccati. Questi ragazzi sono seduti tranquillamente in un tavolino all'esterno di un bar e stanno bevendo qualcosa. Siamo in Spagna, in modo particolare a Badajoz, una piccola città che si trova nell'Estremadura. L'impatto è stato davvero devastante, dal momento che dalla casa sopra il bar si è staccato all'improvviso un pezzo di cornicione. Uno schianto letteralmente devastante, che ha lasciato anche delle conseguenze fisiche su ben tre ragazzi. Grazie a Dio, nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze, ma tre ragazzi sono rimasti feriti. Come si può facilmente notare dall'impatto all'interno del video, due ragazzi sono stati raggiunti dai pezzi di cornicione direttamente in testa, mentre gli altri sono riusciti a scostarsi giusto in tempo, anche se comunque non sono stati centrati dai pezzi di cornicione.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: