CURVE DAVVERO PERICOLOSE? GUARDATE COSA COMBINA QUESTO CAMION DAL CARICO ENORME

Possibilandia

Possibilandia

Possibilandia, il canale dove tutto è possibile

128 visualizzazioni

Se pensate di averle viste tutte, questa volta dovrete ricredervi. Vedendo la clip sottostante, si rimane senza parole. Sembra inizialmente, una scena piuttosto normale. C’è un camion che attraversa una stradina.

Non si tratta però di un camion normale, ma di un camion che trasporta un carico piuttosto pesante, tantissimi tronchi di legno interi. Vi chiederete ancora, ma cosa c’è di così strano? Beh la stranezza sta nella strada che percorre il camion, davvero molto particolare. Si tratta di una strada di montagna molto pericolosa. Nello specifico, è una curva che, al minimo sbandamento, potrebbe causare un incidente davvero mortale.

Tutti sappiamo che guidare su questo tipo di strade è davvero molto pericoloso. Sono chi è esperto di questo tipo di strade, non asfaltate e spesso dissestate, riesce a guidare al meglio e senza troppi pericoli. Su questo camion ci sono tronchi davvero lunghissimi, anche di oltre 20 metri. Il camionista in questo video, è stato davvero epico.

Ci vuole esperienza e capacità, per cavarsela senza danni su questo tipo di strade. Sfiderei chiunque a fare lo stesso. Questa manovra richiede un’estrema precisione! Vederla mette i brividi, pensate a farla. Non si può dire di guidare bene, finché non si guida su questo tipo di strade con carichi del genere. È in caso come questi che l’esperienza fa la differenza e può evitare la morte.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: