Da morire dal ridere: la reazione di Evra alla notizia ufficiale di Higuain alla Juventus

Pask

Pask

Pask

138 visualizzazioni

Il calciomercato durante la stagione estiva viaggia sicuramente ad una velocità incontrollata. Quando non si gioca, infatti, sono tutti concentrati sulle trattative. Senza ombra di dubbio, quella che più di ogni altra ha sconvolto questa estate italiana è stata quella che ha portato Higuain dal Napoli alla Juventus.

Un trasferimento a dir poco inaspettato, dal momento che mai nessuno avrebbe pensato che il bomber argentino potesse passare dalla parte del nemico. Ovviamente, il tutto è avvenuto con il pagamento della super clausola da 90 milioni di euro da parte della Juventus. In questo modo, quindi, il Napoli non ha avuto la possibilità di replica e si è limitato ad osservare il Pipita che vestiva di bianconero.

Come si può facilmente intuire, i tifosi del Napoli non ci sono proprio rimasti bene per l'accordo tra la Juventus e Higuain. Per questo motivo, hanno iniziato una vera e propria guerra mediatica contro l'argentino e il suo procuratore, ovvero il fratello Nicolas.

D'altro canto, ci sono anche i tifosi della Juventus entusiasti di questo colpaccio di mercato. Felici anche gli altri giocatori della compagine bianconera, come ad esempio il difensore francese Patrice Evra. Guardate la sua reazione all'annuncio di Higuain da parte della Juventus.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: