Donna cinese ha 50 anni, ma sembra non invecchiare mai!

Pask

Pask

Pask

567 visualizzazioni

Quando si parla di invecchiare, le donne cominciano subito a storcere il naso. Per tutte, e anche per tantissimi uomini, si tratta di un vero e proprio trauma che deve essere adeguatamente affrontato e superato. Cominciano ad esserci i primi capelli bianchi che bisogna tingere e le rughe iniziano a fare capolinea sulla pelle e, di conseguenza, trattamenti estetici più o meno complessi iniziano ad essere fondamentali.

Tutto questo non sembra valere per una donna di origini cinesi che ha da poco compiuto 50 anni. Le si chiama Ye Wen ed è una cittadina cinese che è nata nella provincia di Henan. Sembra, per lei, che il tempo non passi mai. Quell'elisir di eterna giovinezza che tante persone cercano per tutta una vita, questa donna cinese sembra averlo davvero trovato.

Anche guardando questo filmato incredibile, vi accorgerete subito che non pare proprio dimostrare 50 anni. Un corpo davvero da favola, ma il suo segreto sta nella semplicità. Infatti, la donna segue una dieta sana e adora fare delle lunghissime nuotate. Sembra che sia solamente questa la “cura di giovinezza” che segue, ma con dei risultati davvero pazzeschi, dal momento che pare avere la metà degli anni scritti nella sua carta d'identità.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: