Ecco Ana Cheri: sexy modella di fitness e professoressa da urlo

Pask

Pask

Pask

287 visualizzazioni

Al giorno d'oggi, i social network rappresentano un mezzo di comunicazione davvero molto potente. Non solo perché si possono raggiungere praticamente tutte le zone del mondo, anche quelle più impensabili. Infatti, le foto che si condividono possono essere viste praticamente da tutto il mondo e ciò permette di rendere famosi dei personaggi che all'apparenza avrebbero ben poco per cui essere tali.

Esattamente come Ana Cheri, che non ha niente di particolare. Anzi, probabilmente per i maschietti qualcosa di speciale ce l'ha. Un corpo davvero da urlo, che fa girare la testa semplicemente alla prima occhiata.

Lei è una modella di fitness e ha recitato anche in diversi film. Ana Cheri è originaria della California e dobbiamo proprio dire che porta il sole con sé. La cura del suo corpo non lascia nulla di intentato, con degli allenamenti molto duri. Proviamo a seguirla in uno dei suoi tanti filmati che ha condiviso sui social network in cui mostra uno dei numerosi workout a cui puntualmente si sottopone.

Certamente l'occhio dei maschietti più furbi non può che cadere inevitabilmente sulle sue forme davvero molto generose. Ovviamente, con un corpo e delle curve così da sballo, le sue foto e i suoi selfie non potevano passare inosservati e può vantare decine di migliaia di followers in tutto il mondo.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: