Ecco come creare un uovo cilindrico… ricetta semplice e veloce. Da provare! (VIDEO)

Soloitaliani

Soloitaliani

Blog con notizie, approfondimenti, in tempo reale di tutte le news.

1936 visualizzazioni

Se vi piace la cucina, di certo siete degli sperimentatori: ovvero quei cuochi fai-da-te che le provano tutte per lasciare a bocca “chiusa” (piena di cibo!) i propri ospiti. Se lo siete, vi trovate proprio sull’articolo giusto. Non sempre si hanno le idee ben chiare quando si sente addosso la pressione del giudizio altrui, soprattutto, se si tratta del giudizio delle persone che conosciamo.

Oggi, infatti, vi proponiamo una ricetta piuttosto bizzarre, che sicuramente potrà stupire tutti. È molto semplice da fare, quindi, non dovrete essere per forza dei cuochi esperti per realizzare al meglio l’uomo cilindrico. Lo avete mai visto? Guardate com’è carino!

In fondo, si tratta di un semplice uovo sodo, ma con una forma diversa è sicuramente più bello e affascinante. Non credete?

Innanzitutto, dovrete mettete a bollire un contenitore cilindrico in vetro e separate i tuorli dagli albumi. La fase successiva è: versare gli albumi nel cilindro bollente. Dovrete aspettare almeno 25 minuti, per continuare la ricetta: è il tempo necessario a fare il modo che gli albumi diventino solidi.

Dopo questo lasso di tempo, prendete un tubo cavo e create un foro nel centro all’interno del quale verserete i tuorli sbattuti. Infine, lasciate cuocere per qualche minuto e finalmente avrete tra le mani questo particolare uovo sodo cilindrico! Ci vuole classe anche per fare un uovo sodo! Sicuramente stupirete tutti i vostri commensali. Vi chiederanno tutti la ricetta!

Se questa ricetta ti ha colpito CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla provare anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli più adatti a te. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire ciò che abbiamo in serbo per te.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: