Ecco il divertente saluto del nuovo presidente cinese dell'Inter Zhang Jindong

Pask

Pask

Pask

80 visualizzazioni

hNel mondo del calcio odierno, sappiamo alla perfezione come le squadre siano sempre alla ricerca di nuovi capitali, che ormai provengono sempre più di frequente dai paesi orientali.

Un gran numero di club, infatti, sta passando definitivamente nelle mani di qualche imprenditore asiatico molto facoltoso. Attualmente il fulcro dell'attenzione è tutto verso le squadre di Milano, dal momento che sia il Milan che l'Inter sono passate nelle mani di imprenditori cinesi.

Attualmente, però, solamente la squadra nerazzurra ha cambiato effettivamente di proprietà, con l'ingresso in campo del gruppo Suning che ha portato diversi milioni alla causa interista.Senza ombra di dubbio, il discorso è totalmente differente per la squadra milanista, dal momento che il passaggio di proprietà del club dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della cordata cinese interessata all'affare non è ancora materialmente realizzato. I continui rinvii non lasciano certo ben sperare, anche se a detta di tutti l'operazione andrà sicuramente in porto.Per il momento, però, conosciamo solamente il gruppo cinese che ha preso in mano l'Inter. Certamente il primo intervento di Zhang Jindong come presidente del club nerazzurro è stato particolarmente divertente ed ha suscitato grande ilarità in tutti i social network, tra tifosi e non, che si sono fatti due risate con il suo saluto di benvenuto in italiano.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: