Filmato amatoriale più unico che raro di Luciano Pavarotti

Pask

Pask

Pask

412 visualizzazioni

Tante volte capita di ascoltare la musica al giorno d'oggi che è decisamente priva di quelle emozioni e quei sentimenti che una volta la facevano da padrone sulla scena musicale.

Ci sono alcuni generi musicali, tra l'altro, che sono sempre sottovaluti o comunque circoscritti a una determinata nicchia di persone, come ad esempio la musica classica oppure la lirica.

Ad esempio, ci sono pochissimi giovani che si dedicano all'ascolto della musica lirica, dal momento che la ritengono semplicemente inutile o inferiore a tutti gli altri generi musicali, ma solo ed esclusivamente per seguire quello che viene affermato dalle masse.

Insomma, chi ha la fortuna di scoprire la musica lirica potrà conoscere un mondo ricolmo di emozioni e che vi lascerà senza fiato: la voce di alcuni tenori e soprani è in grad

Pavarotti è stato senza ombra di dubbio uno dei tenori più bravi e dotati di tutto il panorama internazionale dell'ultimo secolo, grazie ad una voce così profonda e bella che ti rimane per forza di cose nel cuore.

E anche questo filmato rende ancora una volta giustizia alla grandissima voce di uno degli italiani più importanti della parte finale del 1900: si tratta di un video del tutto amatoriale più unico che raro.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: