Guardate che forza nelle braccia questa ragazza mentre fa la verticale in piscina!

Pask

Pask

Pask

516 visualizzazioni

Il talento è qualcosa che non tutte le persone hanno in sé. Ce ne sono alcune, infatti, che madre natura ha deciso di dotare molto di più in confronto ad altre. In ogni ambito, come si può facilmente intuire, esistono delle persone che ottengono davvero risultati eccellenti, a dispetto di altre che non riuscirebbero mai a raggiungere certi livelli.

In ogni caso, è sopratutto nel mondo dello sport che la necessità di superare sempre i propri limiti emerge più concretamente. I record del mondo delle varie discipline e le diverse medaglie che ogni anno vengono messe in palio durante i vari eventi che gli atleti devono affrontare, sono una bella spinta per cercare di migliorarsi sempre di più.

In realtà, anche chi non è un atleta professionista può provare a migliorare in qualcosa, cercando di allenarsi fino al momento in cui non raggiungere l'apice delle proprie prestazioni. Un po' quello che è successo a questa ragazza, che sicuramente gareggia in qualche competizione internazionale, nella disciplina dei tuffi dal trampolino. E in questa semplicissima piscina ci dà una grandissima dimostrazione di forza e di stabilità. Guardate che riesce ad arrivare in una posizione verticale, che di solito è quella che precede il tuffo, con un utilizzo dei muscoli addominali che lascia davvero senza parole.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: