Il Galles vola in semifinale agli Europei: guardate il balletto negli spogliatoi per festeggiare!

Pask

Pask

Pask

51 visualizzazioni

Nel corso degli ultimi Europei che si sono disputati in Francia, bisogna mettere in evidenza come ci sia stato una squadra rispetto alle altre che si è distinta per cuore e per il coraggio che ha messo in campo durante ogni partita.

Stiamo parlando ovviamente del Galles, che alla prima storica partecipazione agli Europei di Calcio è riuscita a raggiungere le semifinali in modo davvero pazzesco, dopo aver eliminato formazioni ben più competitive. Ad esempio, una delle favorite per la vittoria finale, ovvero il Belgio, ha dovuto cedere il passo di fronte al coraggio ed alle giocate dei calciatori gallesi.

Questi ultimi, tra l'altro, si sono distinti in campo per la passione e per la grinta con cui hanno affrontato ogni partita, ma hanno dato spettacolo anche all'interno degli spogliatoi.

Il motivo è presto detto, dal momento che dopo tutte le varie imprese che hanno portato il Galles in semifinale agli Europei, alcuni calciatori hanno festeggiato il maniera decisamente euforica la qualificazione. Esattamente come Joe Ledley, che ha dimostrato in più di un'occasione di avere delle doti da ballerino fatto e finito. E questo spettacolare e divertente filmato lo testimonia alla perfezione. Date un'occhiata al modo in cui Ledley festeggia la qualificazione del suo Galles in semifinale.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: