IL PD SALVA IL SENATORE ALBERTINI DAL PROCESSO CON UNA SCUSA RIDICOLA!!

LaCosa

LaCosa

LaCosa è un Web Channel nato il 22 gennaio 2013. E' un canale di contenuti video e di dirette streaming, con all’interno rubriche e programmi originali prodotti o selezionati dalla Rete. LaCosa presenta, senza filtri, una visione sociale e politica unica con produzione di programmi in diversi settori dell’informazione e dell’intrattenimento con l’obiettivo di realizzare un palinsesto a 360° su economia, ambiente, società ed altri ambiti alternativi all’omologazione dei tradizionali strumenti di comunicazione di massa.

1 visualizzazione

Il PD ha appena salvato Albertini(NCD) sarebbe dovuto andare a giudizio il 13 Gennaio, gli hanno regalato l'insindacabilità per fatti accaduti quando non era senatore, cose incredibili, ascoltate l'intervento del MoVimento 5 Stelle con Vito Crimi

Il Partito Democratico ha ceduto ancora una volta al ricatto politico di NCD «Io, come senatore del Nuovo centrodestra, questo governo al Senato lo sostengo e lo voto, ma se poi la stessa maggioranza, quando io ho un problema, mi vota contro, allora sono io che non voto più» (fonte https://goo.gl/DHr0dx), il solito do ut des dei partiti, se tu mi salvi la poltrona e dai guai giudiziari il governo è salvo.

E anche oggi hanno fatto ESCLUSIVAMENTE i loro interessi.

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/docnonleg/33332.htm

Riproduzione automatica

A seguire

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: