Il tackle assassino di Bruno Alves su Harry Kane durante Inghilterra Portogallo

Pask

Pask

Pask

1995 visualizzazioni

Gli Europei di Calcio sono ormai iniziati ieri in terra francese, ma tutte le compagini nazionali hanno ovviamente affrontato diverse amichevoli nei giorni scorsi per prepararsi al meglio a questo importante e storico appuntamento.

Anche il Portogallo ha voluto ovviamente preparare nei minimi dettagli e con la massima cura il suo Europeo, che giocherà sicuramente da protagonista con il suo giocatore più forte Cristiano Ronaldo che non ha mai vinto nulla a livello di nazionali, ma che presenta nella sua rosa anche qualche giocatore che non va molto per il sottile quando si tratta di fare dei tackle.

In particolar modo, il difensore Bruno Alves già nel corso della sua intera carriera è stato protagonista più di una volta di qualche episodio a dir poco sopra le righe, dal momento che da difensore duro e sfrontato qual è non si tira certamente indietro di fronte a diversi contrasti.

Esattamente come in questo caso, dove il povero attaccante della nazionale inglese Harry Kane, però, ci stava lasciando nientemeno che la testa: guardate che intervento assassino da parte di Bruno Alves.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: