Incredibile: la lava forma una faccina sorridente in un vulcano delle Hawaii!

Pask

Pask

Pask

731 visualizzazioni

Nel momento in cui un vulcano comincia ad eruttare e non ci sono pericoli per la popolazione si può sempre considerare come uno dei più belli spettacoli a cui la natura ci ha permesso di assistere. Qualcosa davvero di fenomenale che ci riporta alle origini della Terra e che con le tecnologie che ci sono al giorno d'oggi risulta essere ancora più spettacolare in confronto a qualche decennio fa.

Tra riprese in elicottero con ogni tipo di videocamera, adesso si può osservare un'eruzione in tempo reale e godere di questa bellezza naturale senza freni.

Date un'occhiata a questo fantastica che vi strapperà inizialmente anche un sorriso. Infatti, siamo alle Hawaii, una delle più belle isole del mondo, contraddistinta però da un'attività vulcanica tutt'ora notevole. Infatti, il vulcano Kilauea è solito avere questo tipo di fenomeni. Lo spettacolo della lava ripreso dall'alto è veramente unico al mondo. Guardate all'interno del cratere, con la lava che sembra abbia formato una sorta di faccina che sorride. Qualcosa di incredibile, se si pensa che non c'è l'opera dell'uomo, eppure è tutto vero. Insomma, non capita certo tutti i giorni di riprendere un fenomeno del genere e una faccina che sorride dall'interno di un vulcano!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: