INVECE DI BUTTARE VIA LE BOTTIGLIE DI VETRO USALE IN QUESTO MODO… GRANDIOSO!

Possibilandia

Possibilandia

Possibilandia, il canale dove tutto è possibile

1 visualizzazione

Ormai gli amanti dei tutorial di riciclo e riuso creativo sono veramente tanti. Prima di buttare qualunque oggetto, si pensa se c’è un modo per dargli una nuova vita, una nuova funzione d’uso o un aspetto decorativo nuovo. Oggi ci occupiamo di alcuni piccoli progetti realizzati con delle vecchie bottiglie di vetro. Sono veramente tanti i modi per trasformarle, riciclarle, decorarle in modo da farne degli oggetti d’arredo particolari, personali e unici. Dunque, con le bottiglie si possono realizzare cornici decorative con foto ricordo, vasi per piccoli mazzi di fiori, portacandele e semplici decorazioni per agghindare un tavolo o una mensola di casa.

Ciò che vi serve per iniziare,ovviamente, sono delle bottiglie e poi scorrete le immagini per cercare il progetto che fa per voi.

Non dimenticate di lavare per bene le bottiglie prima di mettervi al lavoro.Insomma le idee sono sempre tante, basta avere un po’ di tempo, tanta creatività e voglia di fare.Ecco un video che mostra altre piccole trasformazioni d’uso di una bottiglia di vetro.

Riproduzione automatica

A seguire

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: