La foto di questo operaio ha fatto il giro del mondo e si capisce subito il motivo!

Soloitaliani

Soloitaliani

Blog con notizie, approfondimenti, in tempo reale di tutte le news.

1694 visualizzazioni

Forse è questo ciò che si intende con la frase “Essere pieno di lavoro fino al collo”. L’operaio in questione si chiama Jimmie Cox ed è un ragazzo texano di 23 anni che lavora per una società di servizi. Quel giorno era stato chiamato dalla signora Andrea Adams per la rottura di un tubo, che aveva causato un grandissima perdità d’acqua nel suo giardino.

Quando il ragazzo vide il guasto, per risolvere prontamente il problema non ci pensò neanche due volte e si tuffò di testa all’interno di quella pozza di acqua fangosa. Andrea appena vide quella scena dalla sua finestra, prese lo smartphone e fotografo il ragazzo con la faccia in giù nell’acqua torbida.

Ovviamente non perse tempo a postarla sui social network, e da lì a poco, quella foto e la storia di Cox fecero il giro della rete. Nel giro di due ore erano già arrivato tantissimi commenti, da ogni parte del mondo, primo tra tutti il Brasile.

Comunque, il ragazzo riuscì a riparare il danno, per lui non era nulla di nuovo, molte altre volte si era trovato in quella situazione per aggiustare qualcosa, per questo non immaginava che, la foto di lui al lavoro, potesse riscuotere tutto questo successo.

Ovviamente tutti si sono complimentati con Jimmie per il suo lavoro. Quella foto aveva riscosso molto successo e Andrea ricevette tantissime email e telefonate di persone che volevano utilizzare

Di certo non sarà il lavoro più bello ed edificante al mondo, ma qualcuno lo deve pur fare. Di sicuro non immaginava che facendolo sarebbe diventato così famoso.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: