Megan Fox vi farà impazzire anche...giocando ai videogiochi!

Pask

Pask

Pask

132 visualizzazioni

Una delle attrici che più hanno fatto innamorare gli uomini nel corso degli ultimi anni risponde sicuramente al nome di Megan Fox.

Megan Fox è un'attrice americana che ha cominciato ad avere un notevole successo dopo una delle sue più importanti apparizioni sul grande schermo. Infatti, la bellissima mora dagli occhi penetranti è stata una delle protagoniste del film Transformers del 2007 e, da quel momento in avanti, non ha fatto altro che catturare l'attenzione di tutto il mondo.

Il motivo è senz'altro connesso alle sue straordinarie doti di recitazione, ma non bisogna dimenticare quanto sia fortunata, dal momento che madre natura le ha riservato un corpo davvero da favola e uno sguardo che fa innamorare subito tantissimi uomini.

Megan Fox, però, ce la immaginiamo tutti come una di quelle donne che sono chiaramente irraggiungibili. Infatti, un'attrice così importante e famosa potrebbe essere altezzosa e anche un po' viziata, un po' come lo sono gran parte dei personaggi che fanno parte di questo mondo dopo che acquistano un po' di notorietà.

Invece Megan Fox è una di quelle donne che si mettono tranquillamente anche a giocare ai videogiochi. Certo, probabilmente non è a suo agio come sul set, così come tanti maschietti la preferiscono sempre in qualche posa sensuale davanti all'obiettivo fotografico.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: