Messi evita una sexy giornalista? Guardate cosa è successo!

Pask

Pask

Pask

324 visualizzazioni

I giornalisti sanno piuttosto frequentemente essere particolarmente invadenti. Ci sono tanti inviati, infatti, che pur di ottenere la notizia da dare poi ai telespettatori o ai giornali per i quali scrive, farebbe davvero di tutto.

Anche nel mondo dello sport succede tante volte la medesima cosa, dal momento che i personaggi famosi tendono ad avere l'occhio della stampa su di sé. E così accade puntualmente con i calciatori. In modo particolare quelli più forte del mondo, fanno parlare di sé, anche semplicemente per un saluto non dato o per una mano non stretta.

E' la dura legge della popolarità, che non fa sicuramente sconti a nessuno, ma che comporta anche grandi responsabilità di fronte al pubblico, oltre ovviamente a tutti i lati positivi di essere famosi e conosciuti tra la gente.

Messi è, senza ombra di dubbio, uno dei calciatori più forti degli ultimi decenni. C'è chi dice della storia, c'è chi dice che invece è secondo dietro al portoghese Cristiano Ronaldo. Insomma, di Messi si fa sempre un gran parlare. In questo incredibile video, Messi sta per uscire dagli spogliatoi insieme ai suoi compagni della nazionale argentina. Sul percorso lungo il campo incontra il sorriso di una giornalista, ma la ignora completamente, voltando addirittura il suo sguardo dalla parte opposta!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: