Mettono una telecamera nascosta in ospedale: ecco cosa fa l’infermiere a questo paziente…INCREDIBILE!

Soloitaliani

Soloitaliani

Blog con notizie, approfondimenti, in tempo reale di tutte le news.

3164 visualizzazioni

C’è nel mondo chi fa il proprio lavoro come una specie di missione. Uno di questi è proprio Jared Axen, un infermiere piuttosto particolare. Per rendere più piacevoli le giornate ai suoi pazienti, Jared si prende del tempo per cantare ad ognuno dei suoi pazienti.

Infatti, nell’ospedale, da quando hanno scoperto questa sua attitudine, è stato soprannominato “l’Infermiere cantante”. Tutto questo è nato quando un giorno, mentre Jared cantava tra sé e sé nei corridoi dell’ospedale, si è accorto che i pazienti uscivano dalle stanze per ascoltare meglio la sua voce.

Così Jared ha unito l’utile al dilettevole: ha iniziato a trascorrere un po’ più di tempo con ognuno di loro. Si sedeva su una sediolina e cantava per loro. Grazie a questa sorta di terapia, effetti alcuni dei suoi pazienti hanno diminuito le dosi degli antidolorifici e si sono mostrati molto più energici e positivi. È chiaro che al giorno d’oggi, se si ha bisogno di un po’ di musica, non è necessario che ci sia qualcuno che canti per noi. Basta accendere la televisione, prendere il cellulare, accendere la radio, prendere un lettore Mp3.

Ma sentire la voce modularsi attraverso le note al proprio capezzale, ha tutta un’altra intensità. Fare compagnia ad un ammalato, è molto più stimolante per entrambi: l’ammalato si sente meno solo, le persone che sta con lui più ricco. Anche solo raccontare una storia o una barzelletta, può alzare il morale.

Tutti gli infermieri dovrebbero fare come lui. Ma spesso, il lavoro è decisamente troppo per concedersi cinque minuti con i pazienti. Il video vi mostrerà proprio com’è durante la sua terapia.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: