Neomamme e donne incinta ballano a tempo con la nuova e apprezzatissima GroovaRoo Dance

Pask

Pask

Pask

293 visualizzazioni

Tutti coloro che dicono che le donne incinta o le neo mamme non devono fare troppi sforzi, dovrebbero guardare più e più volte questo filmato.

Infatti, un po’ di attività fisica, senza alcuna esagerazione né movimenti improvvisi o scoordinati è chiaramente consigliata ad una donna che sta per avere un bambino, ma assolutamente anche a tutte quelle che hanno da poco assaporato la gioia di diventare mamme.

Ebbene, non ci sono solamente i corsi di nuoto insieme ai propri neonati, dal momento che una delle ultime mode che si stanno diffondendo a macchia d’olio negli Stati Uniti è quella di una danza molto simpatica e soprattutto leggera.

Queste ragazze, infatti, si stanno divertendo come delle matte a ballare insieme ai propri bimbi appena nati: chi è già diventata mamma lo custodisce nel classico marsupio attaccato al petto come se fosse uno zaino, mentre le altre che ancora non lo sono, danzano ugualmente con il bambino nel proprio ventre.

Sembra proprio che questo balletto che viene chiamato “GroovaRoo Dance” stia spopolando in un modo incredibile: sui social network le condivisioni fioccano come la neve e sono sempre di più i “like” e i commenti positivi ormai si sprecano sempre di più così come le mamme che le vogliono imitare.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: