Pullman sfreccia in mezzo alla strada allagata: guardate che pazzia l'autista!

Pask

Pask

Pask

1901 visualizzazioni

In tanti casi non possiamo che rimanere impotenti di fronte alla natura. Ci sono dei luoghi, infatti, che per la loro particolare collocazione geografica sono tendenzialmente esposti molto di più rispetto ad altri a dover far fronte a delle vere e proprie emergenze.

In Asia, giusto per fare un esempio, maremoti e alluvioni sono all'ordine del giorno purtroppo e non bisogna mai stupirsi più di tanto di fronte a certe immagini.

Esattamente come in questo filmato, che fa veramente molta impressione, date le conseguenze catastrofiche che potrebbe avere sul traffico locale.

E basta veramente poco per capire come il caos potrebbe tranquillamente regnare in modo totale in queste situazioni.

Guardate che mega alluvione ha colpito questa città asiatica e come l'acqua abbia praticamente invaso ogni strada. Le macchine sono ferme, alcune sono di traverso perché chi era alla guida non è riuscito a mantenere il controllo della vettura, altre sono ferme aspettando il momento giusto per ripartire, ovvero quando il livello dell'acqua sarà sceso a sufficienza.

Al contrario di tutti gli altri, l'autista di questo pullman cittadino non sembra avere la minima intenzione di fermarsi e sta praticamente navigando in mezzo all'acqua della strada, sfrecciando a tutta velocità senza alcuna paura.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: