Questa casa ha qualcosa che non avete mai visto: gira su sé stessa!

Pask

Pask

Pask

364 visualizzazioni

Con il passare del tempo, la tecnologia si evolve certamente in maniera incredibile. Infatti, cose che solo trent'anni fa parevano impossibili, al giorno d'oggi vengono realizzate in maniera semplice e veloce. In tutti gli ambiti, infatti, i passi in avanti sono stati giganti, compreso il settore edilizio. Infatti, anche in virtù di una rinnovata voglia di sostenibilità, si cerca sempre di più di costruire delle abitazioni che siano spinte da energia rinnovabile e del tutto particolari sotto tanti punti di vista.

Se ancora non avete visto una casa davvero particolare, allora lustratevi bene gli occhi e date un'occhiata a questa spettacolare casa girevole.

Non si vede certo molto di frequente un'abitazione del genere, sopratutto in città. Come si può facilmente intuire, questa casa girevole è stata realizzata in alta montagna. Più precisamente, ci troviamo a Sclemo, un piccolo paesino collocato in Trentino.

La casetta è davvero piccolina, quasi come se fosse un mini rifugio, ma è a dir poco sensazionale il fatto che continui a girare su sé stessa. Ovviamente, questa mini casa rotante continua il suo movimento fino a quando non viene interrotta da un apposito meccanismo, ma rimane qualcosa di molto speciale, che non si vede certamente tutti i giorni.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: