QUESTA DONNA INIZIA DA UNA PICCOLA STANZA SPORCA – POI LA TRASFORMA IN UN APPARTAMENTO COMPLETAMENTE FUNZIONALE

Possibilandia

Possibilandia

Possibilandia, il canale dove tutto è possibile

133 visualizzazioni

Questa donna inizia da una piccola stanza sporca – poi la trasforma in un appartamento completamente funzionale

Quando si immagina di vivere a Parigi, si pensa ai bellissimi palazzi haussmaniani che offrono uno stile architettonico lussuoso e moderno. Ma la capitale francese è piena anche di piccoli spazi, senza ascensore e con una media di 8m2. All’epoca, il bagno si trovava sul pianerottolo, le stanze servivano solo per dormire o per tenere i propri effetti personali.

Oggi queste stanze vengono spesso affittate agli studenti, anche se alcune persone riescono a massimizzare gli spazi e vivere in maniera dignitosa anche in 8m2. Lo studio architettonico Kitoko ha accettato questa sfida: trasformare 8m2 in uno posto moderno e super funzionale.

Nel video qui a seguire vedrete un appartamento dotato di bagno, angolo cottura, una cabina armadio, una scala, tanti scaffali e un letto. Impossibile in 8 metri quadri? Non per questo architetto geniale!

Il video è davvero impressionante, non avremmo mai pensato che 8mq potessero contenere tutto questo! Anche se non c’è molto spazio, è bello vivere nel confort. Congratulazioni allo studio Kitoko per il loro successo straordinario!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: