Reazione pazzesca di Max Allegri: si strappa la giacca durante la partita

Pask

Pask

Pask

931 visualizzazioni

Piuttosto frequentemente capita di vedere personaggi famosi del mondo dello sport che hanno delle reazioni e dei comportamenti che non sono proprio da esempio nei confronti dei più giovani.

Quante volte nei campi di calcio si sono verificate delle risse e azzuffate pazzesche, che hanno lasciato senza parole non solamente la stampa, ma anche i tifosi che guardavano la partita.

Insomma, i primi che devono dare il buon esempio devono necessariamente essere i calciatori: ecco spiegato il motivo per cui anche continuare a protestare nei confronti delle decisioni arbitrali è un comportamento altamente antisportivo.

Ad ogni modo, capita di vedere delle scene davvero molto curiose in campo, come dei giocatori che se la prendono con un compagno di squadra reo di aver fatto qualche errore importante, piuttosto che in qualche rara occasione se la prendono con sé stessi per, ad esempio, un goal sbagliato davanti al portiere.

In questo caso è stato l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a finire sulla gran parte dei siti web per qualcosa che è successo durante l'ultima partita del girone di ritorno di Serie A, quando la compagine bianconera era impegnata a Carpi.

La Juventus aveva bisogno di continuare nella serie di vittorie per raggiungere la vetta della classifica e stava vincendo 3-1 in modo abbastanza tranquillo: diversi errori di superficialità ed una gestione errata del pallone hanno permesso al Carpi di segnare il 3-2 e, a momenti, di pareggiare pure la partita.

Guardate la reazione di Max Allegri a bordocampo, letteralmente furioso nei confronti dei suoi giocatori.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: