Sexy bionde tutte curve presenziano alla 24 ore di Le Mans del 2009

Pask

Pask

Pask

1386 visualizzazioni

La 24 ore di Le Mans è sicuramente una delle corse più importanti e famose che ci sono in tutto il mondo. Ogni appassionato di motori che si rispetti coltiva il sogno di poterla vedere dal vivo e, ovviamente in un angolo remoto delle proprie speranze, anche di parteciparvi.Sarebbe un sogno poter guidare per tanti nella notte in quella suggestiva atmosfera che solo una corsa che dura praticamente una giornata intera può dare: vincerla equivale ad entrare nella leggenda.

Dobbiamo mettere in evidenza come, molto di frequente, tutti i vari eventi automobilistici, ma anche quelli a due ruote, spesso riescono ad attirare l’attenzione degli spettatori anche in altro modo, non solamente in pista.

Infatti, anche tra paddock e griglia di partenza, così come negli stretti dintorni del circuito, è possibile notare la folta presenza di bellissime ragazze: nel motociclismo vengono chiamate ombrelline, ma in ogni caso si distinguono da tutte le altre per essere delle ragazze immagine, indossando vestitini super aderenti che non fanno altro che mettere in risalto le loro incredibile forme e curve.

Ecco spiegato il motivo per cui anche alla 24 ore di Le Mans non ci poteva non essere qualche bellezza mozzafiato: date un’occhiata a queste due fantastiche ragazze bionde che hanno un corpo e un fascino da lasciare senza fiato.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: