Succede il finimondo durante il test di lancio di un missile a Cape Canaveral: colpa degli alieni?

Pask

Pask

Pask

509 visualizzazioni

Secondo voi gli ufo esistono? Ovviamente sono tantissime le teorie che hanno animato la storia. Nel corso degli ultimi secoli sono state davvero numerose le testimonianze di persone che hanno visto gli extraterrestri oppure che hanno avuto addirittura il privilegio di parlarci.

Insomma, stiamo parlando di qualcosa di sovrannaturale, che potrebbe avere qualcosa a che fare con l'incredibile esplosione che è avvenuta alla base di Cape Canaveral.

Qualche giorno fa in Florida, infatti, un test di lancio di un missile SpaceX alla Air Force Station è andato nel peggiore dei modi. Infatti, due esplosioni decisamente forti, una avvenuta a pochi minuti di distanza rispetto all'altra, hanno rovinato l'intero test. Una deflagrazione davvero incredibile e che ha causato un boato pazzesco, al punto tale che è stato avvertito a numerosi chilometri di distanza. Secondo quanto diffuso dalla Nasa, pare che non ci siano stati dei feriti, ma quello che è successo è stato davvero pazzesco.

E se provate a guardare con molta attenzione questo filmato, noterete sicuramente che la causa delle due esplosioni è davvero molto strana. Cape Canaveral è sicuramente uno dei luoghi in cui si è concentrato il maggior numero di avvistamenti di ufo nel corso degli ultimi anni, in modo particolare proprio nel corso dei lanci effettuati dalla Nasa.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: