Surfer compie la buona azione della giornata: guardate come libera questa povera foca

Pask

Pask

Pask

56 visualizzazioni

Una buona azione al giorno leva il medico di torno. Questo detto è quantomai attuale, dal momento che al giorno d'oggi serve sicuramente prestare molta più attenzione anche a tutto ciò che succede intorno a noi.

Essere meno egoisti dovrebbe essere un imperativo per dei popoli che hanno tutto, sopratutto nei confronti di chi è più sfortunato e non si può permettere certe cose. Ad ogni modo, non è detto che la buona azione debba essere effettuata per forza nei confronti di un uomo, dal momento che anche gli animali, tante volte, hanno bisogno di aiuto.

Ecco spiegato il motivo per cui, per preservare quanto la natura ci ha donato, sia in termini di flora che di fauna, a volte delle buone azioni sono fondamentali e non ci possiamo proprio tirare indietro. E' sicuramente un esempio perfetto ci arriva direttamente da questo filmato, che potrebbe cambiare il modo di pensare di tante persone nei confronti degli animali.

Questo surfer professionista si stava allenando come tante altre volte, quando ad un certo punto si è imbattuto in una foca, che è rimasta impigliata all'interno di una rete. Ecco che arriva puntuale la buona azione, con questo ragazzo che in pochi minuti libera questo bellissimo animale.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: