Un colpo sbagliato di Djokovic finisce sulla sexy raccattapalle

Pask

Pask

Pask

3189 visualizzazioni

Quante volte nel mondo dello sport è capitato che dei grandi e affermati campioni abbiano commesso degli errori, anche particolarmente banali.

Senza ombra di dubbio, è un po' la legge dei grandi numeri: anche tutti quei campioni che nelle rispettive discipline in cui hanno dominato o dominano da anni, prima o poi devono commettere un errore che li fa tornare sulla Terra e sembrare agli occhi degli avversari, tifosi compresi, un po' più umani.

Nel caso del tennis è difficile vedere che un tennista possa dominare tutti i tornei, ma comunque quelli che riescono ad ottenere più vittorie riescono a scalare il ranking e a diventare davvero molto forti: un ottimo esempio è rappresentato sopratutto da Novak Djokovic, che è diventato il numero 1 al mondo, con i suoi colpi che sembrano davvero impossibile da controbattere.

Anche in questo divertente filmato, quindi, possiamo notare come anche un campione del livello di Djokovic a volte sbagli dei colpi apparentemente semplici: in questo caso l'errore è stato talmente grossolano che ha attirato l'attenzione di tutti i presenti.

Infatti, un colpo errato del tennista serbo è praticamente finito contro una delle ragazze raccattapalle: con la scusa di volersi far perdonare, il campione serbo è riuscito a “rubare” anche un bacio alla sexy ragazza.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: