Una monoposto di Formula 1 in strada? Guardate che spettacolo

Pask

Pask

Pask

811 visualizzazioni

Sono tanti gli appassionati di Formula 1 e che stravedono per l'incredibile potenza di queste vetture: dobbiamo sottolineare, però, come lo spettacolo dei gran premi sia di gran lunga inferiore rispetto a quello che si vedeva qualche anno fa.

Infatti, diverse stagioni addietro c'erano sicuramente più sorpassi, probabilmente anche per via di un minor uso della tecnologia, che adesso pare davvero smodato: prima, sicuramente, erano più le capacità del pilota a fare la differenza, mentre adesso la macchina e le sue componenti sono fondamentali per chi punta alla vittoria.

Ad ogni modo, tutti coloro che hanno una forte passione verso questo sport, sicuramente hanno sognato almeno una volta di provare a guidare una vettura del genere di una tale potenza.Le persone un po' più esperte, magari, si sarebbero chieste quali possano essere le sensazioni di una vettura di Formula 1 guidata non proprio in città, ma più propriamente su circuito urbano.

Ebbene, in questo incredibile filmato vi facciamo proprio vivere queste emozioni: una strada comune a tante città, che potreste fare voi con la vostra piccola auto, a bordo invece di una monoposto che sfreccia a parecchi chilometri orari. Senza ombra di dubbio, il traffico è stato chiuso prima dell'esibizione di questa monoposto, anche perché andava davvero fortissimo..

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: