Victoria Lopyreva fantastica modella russa ambasciatrice dei Mondiali del 2018

Pask

Pask

Pask

472 visualizzazioni

I Mondiali di calcio sono uno degli eventi più importanti nel mondo dello sport e hanno sempre portato con sé delle storie davvero molto belle da raccontare. E non si tratta solo ed esclusivamente di imprese calcistiche, ma anche di vere e proprie storie di vita dei giocatori, che magari hanno fatto sacrifici a non finire e con il sudore della fronte si sono ritrovati in Nazionale per poter partecipare ad un evento tanto atteso, quanto anche particolarmente ambito.

Ebbene, come sicuramente sapete i Mondiali di calcio del 2018 hanno già una nazione ospitante ben precisa: si tratta della Russia, che se lì è aggiudicati e farà di tutto per presentarsi, a livello di stadi, ma non solo, nelle migliori condizioni possibili.

Sicuramente ha già iniziato con il piede giusto, visto che tra i tanti ambasciatori per il Mondiale 2018 c'è anche la bellissima Victoria Lopyreva. Insomma, se vi piacciono le donne russe, questa è davvero angelica, con un fisico a dir poco da urlo e degli occhi da cerbiatta, oltre ad uno sguardo che riesce ad essere seducente in ogni occasione.

E in questa clip potrete scoprire il motivo per cui tanti uomini seguiranno la World Cup 2018: il motivo è la fantastica Victoria, bionda con un sorriso ammagliante e un corpo da urlo, slanciato e con delle gambe meravigliose. Date un'occhiata a queste sue splendide foto e cercate ovviamente di non svenire!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: