Video incredibile: Papa Francesco cade durante la Messa in Polonia

Pask

Pask

Pask

323 visualizzazioni

Anche ai più grandi personaggi di questo mondo è capitato almeno una volta di fare una figuraccia.

Che sia stato durante un discorso oppure durante un grande evento a cui hanno presenziato poco importa, dal momento che ormai l'errore era stato commesso.Nel corso di questi ultimi giorni, si sta tanto parlando del viaggio di Papa Francesco in Polonia per la giornata mondiale della gioventù. Un evento davvero molto importante, che ha richiamato un grandissimo numero di persone nella terra natia del precedente papa, ovvero Giovanni Paolo II.

Ad ogni modo, è stato un momento davvero indimenticabile per tantissimi giovani che hanno potuto toccare con mano la bontà e generosità di questo pontefice.

Così, diversi giovani hanno avuto la possibilità di parlare e porre domande direttamente a Papa Francesco, che ovviamente ha voluto far sentire tutta la loro vicinanza in questo momento di crisi internazionale.

Ebbene, purtroppo una figuraccia è toccata anche al Papa. Infatti, mentre si stava avviando verso l'altare per la celebrazione della Messa Papa Francesco è inciampato per terra ed ha fatto un volo davvero incredibile. Fortunatamente, la caduta del pontefice non ha portato ad alcuna conseguenza negativa per la sua salute, visto che si è rialzato immediatamente come se niente fosse.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: