Aereo da turismo per poco non prende pieno un pilota: guardate che rischio incredibile!

Pask

Pask

Pask

474 visualizzazioni

Quante volte vi è capitato di aver visto dei filmati in cui delle auto da corsa o anche delle auto normali si sono cimentate sulle piste degli aeroporti con qualche inseguimento piuttosto che con qualche sfida di velocità su percorsi ridotti nei confronti degli aerei.

E anche in questo caso, infatti, il video è ambientato proprio sulla pista di un aeroporto, ma non tutto sembra andare per il verso giusto. Infatti, questo ragazzo sta per sfidare due caccia che scorreranno ai suoi lati e vuole provare il brivido di una gara ad altissima velocità con la sua monoposto da Formula Uno. Incredibilmente, però, qualcosa sembra andare storto nei suoi piani. Infatti, proprio appena dopo che i due caccia lo sfilano sulla destra e sulla sinistra, ecco avvicinarsi un vero e proprio guaio che potrebbe costargli la vita.

Lui non può assolutamente vedere nulla, ma dietro di lui sta arrivando a tutta velocità un piccolo aeroplano da turismo, che sta per prendere il volo e non si è minimamente accorto della presenza dell'uomo con la sua monoposto sulla pista.

È davvero pazzesco vedere come l'ala di questo piccolo aeroplano passi davvero ad un centimetro dalla testa dell'uomo. Un miracolo che l'abbia sorpassato senza prenderlo in pieno.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: