Caduta sexy dalla sedia per una bellezza brasiliana: sotto il vestito non ha nulla

Pask

Pask

Pask

8623 visualizzazioni

In televisione, lo sappiamo alla perfezione, ne succedono davvero di tutti i colori e in alcune occasioni può capitare che i classici strafalcioni o incidenti che dir si voglia abbiano anche delle conseguenze particolarmente hot.

Infatti, quante volte è capitato che la spallina di un vestito particolarmente sensuale indossato da qualche modella o presentatrice è scesa nel corso di un ballo piuttosto che durante un'attività davanti allo schermo e si è visto ciò che normalmente non si potrebbe vedere.

Molte volte, invece, è accaduto che l'incidente a sfondo sexy sia stato causato da una caduta particolarmente divertente esattamente come nel filmato che vi stiamo presentando.

In questo programma televisivo particolarmente interessante per via della folta presenza di belle ragazze brasiliane in studio, vestite in abiti succinti che lasciano sinceramente poco spazio all'immaginazione, c'è anche tempo per una caduta di una delle bellissime donne invitate che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Infatti, questa bella bionda dal corpo esplosivo e sensuale era seduta insieme ad un'altra invitata sulla medesima sedia: nel momento in cui quest'ultima ha pensato bene di alzarsi all'improvviso, però, è caduta per terra come una pera.

Ebbene, l'accaduto dovrebbe farle ricordare come sarebbe meglio portare sempre le mutandine in televisione, sopratutto con degli abitini così corti.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: