Fognini si arrabbia come un matto in campo: anche l'arbitro non può fare a meno di ridere!

Pask

Pask

Pask

165 visualizzazioni

Nel mondo dello sport ci sono tantissimi personaggi che non passano certo inosservati per via del loro comportamento sopra le righe.

In ogni disciplina sportiva, infatti, sono passati dei soggetti sicuramente dotati da madre natura di un talento fuori dal comune, ma al contempo anche di una testa particolarmente calda. E come ogni cavallo pazzo che si rispetti, la loro capacità di raggiungere traguardi importanti è sempre legata a doppio filo alla possibilità di tenere sotto controllo il proprio carattere estroso.

E' un po' quello che è capitato con Dennis Rodman nella pallacanestro e, in termini decisamente diversi e molto meno coloriti, con il nostro tennista di punta Fabio Fognini.

Infatti, il marito della bellissima tennista Flavia Pennetta ha un carattere abbastanza bizzoso e capita piuttosto di frequente vederlo litigare con l'arbitro di campo durante una delle sue innumerevoli partite.

Già, perché nel momento in cui Fognini decide di protestare non lo fa in modo normale, ma riesce a mettere in piedi un vero e proprio teatrino. E' il caso anche del filmato che vi stiamo facendo vedere, dove Fognini crede di aver fatto punto, quando l'arbitro improvvisamente assegna il punto al suo avversario. Il nazionale azzurro cade per terra mettendosi le mani al volto, con una reazione davvero divertente, che ha fatto ridere persino l'arbitro!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: