Giornalista di Sky in diretta da Parigi: dietro di lui un ladro scappa dopo uno scippo

Pask

Pask

Pask

2915 visualizzazioni

Capita piuttosto frequentemente che in televisione succedano delle cose inaspettate e sicuramente non inserite all'interno del copione.

Quante volte, infatti, si è potuto notare alle spalle dell'inviato o del giornalista che stava effettuando il servizio per un programma particolare o per un telegiornale, la presenza di persone che non centravano proprio nulla e che avevano dei comportamenti a dir poco strani oppure facevano di tutto pur di entrare all'interno dell'obiettivo ed essere trasmessi in televisione.Insomma, pur di finire in televisione alcune volte si farebbe davvero di tutto, oppure sono le telecamere accese che, nonostante la scaletta ideata e organizzata, riprendono delle scene proprio inaspettate e sorprendenti.

E' esattamente quello che si è verificato con questo servizio del giornalista di Sky Angelo Mangiante, che stava raccontando in diretta da Parigi le reazioni della stampa francese alla partita della nazionale svoltasi la sera prima contro la Svizzera negli Europei 2016.

Insomma, un servizio come tanti altri, ma subito si capisce che qualcosa non funziona: alle spalle di Mangiante, infatti, si può notare come un uomo stia scappando a gambe levate, con un poliziotto alle costole che lo sta inseguendo.

L'uomo si era reso protagonista di uno scippo, probabilmente ad un turista, e stava fuggendo nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ma è passato proprio di fianco alla videocamera, che non ha potuto non riprenderlo.

Sembra che la scena si sia conclusa bene, visto che il poliziotto è riuscito ad acciuffare il ladro.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: