Ha solo 6 anni, ma è già un fenomeno negli Usa: guardate cosa è in grado di fare!

Pask

Pask

Pask

338 visualizzazioni

Il mondo del calcio sta cambiando nel corso degli ultimi anni in maniera davvero impressionante. Un numero sempre maggiore di trasferimenti ad elevati zeri, cifre mostruose in ballo ed affari milionari anche per gli stessi procuratori dei giocatori. Provate a pensare anche solo per un momento al mega trasferimento di Paul Pogba, che dalla Juventus è volato al Manchester United per una cifra complessivamente superiore ai 100 milioni di euro. In futuro le cifre potrebbero anche aumentare notevolmente, fino ad arrivare a trasferimenti superiori ai 200 milioni di euro.

Affari ovviamente che sembrano viaggiare su una dimensione parallela rispetto alla vita di tutti i giorni di noi cittadini, ma per fortuna c'è anche qualche squadra che prova a vincere puntando sui giovani e sulla scoperta di nuovi calciatori. Allora dovete sapere che c'è un ragazzino di soli sei anni che gioca negli Stati Uniti che è davvero formidabile.

Senza ombra di dubbio, non si trovano molto di frequente dei piccoli fenomeni del genere ed è sufficiente dare un'occhiata a questo filmato per capire quanto sia talentuoso. Ha solamente sei anni, ma questo ragazzino quando ha il pallone tra i piedi sembra davvero impossibile da fermare e fa delle cose davvero incredibili!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: