Donna fa l’ecografia e scopre qualcosa di assurdo

Lafucina

Lafucina

La Fucina è sempre aperta. E’ un punto di aggregazione di notizie e di esperti per proteggere la salute dell’individuo. Un compito complicatissimo in questo momento storico, perché in gioco c’è un nuovo modo di rapportarsi al cibo, alla medicina, allo stile di vita e all’ambiente che ci circonda. Un approccio consapevole e sostenibile, un ritorno alla cura del proprio benessere fisico e mentale che passa attraverso la prevenzione, la scelta degli alimenti, il rispetto dell’ambiente intorno a noi, in modo da preservarlo di generazione in generazione. “La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità”. – Organizzazione Mondiale della Sanità, 1948

8 visualizzazioni

Una donna in dolce attesa è andata dal suo medico a fare la consueta ecografia: ha scoperto che sta per dare alla luce … una macchinina! La stravagante foto è stato inviato dall’utente Brewhaus3223 su Reddit: "Mia moglie è incinta di una vettura sportiva" ha scherzato nella didascalia della immagine.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Se si guarda bene  l’ecografia il nascituro nel grembo della donna potrebbe sembrare davvero un’auto. L'immagine ha attirato migliaia di punti su Reddit, con gli utenti che hanno commentato allegramente, condividere la loro prospettiva sulla bizzarra scansione a ultrasuoni. “The Fast and the Fetus” ha ironizzato un utente, facendo il verso alla popolare serie cinematografica dedicata ai motori, mentre un altro ha ipotizzato che la futura mamma sia una fan dei Transformers. (Fonte)

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: