Insegnante "DEMOLISCE" Renzi in diretta a Porta a Porta! IL VIDEO

Soloitaliani

Soloitaliani

Blog con notizie, approfondimenti, in tempo reale di tutte le news.

1126 visualizzazioni

“Lei ha cancellato la carriere degli insegnanti”.

Quello che è successo nella trasmissione televisiva di Porta a Porta è davvero degno di nota.La schiettezza e la voglia di sfogarsi dopo anni ed anni di precarietà e dopo risposte inconsistenti. E’ questo quello che ha motivato un’ insegnante nell’argomentare il suo dissenso nei confronti del premier Renzi… e senza peli sulla lingua!GUARDATE IL VIDEO E VEDRETE VOI STESSI.

Durante l’approfondimento di Porta a Porta questi sono i passaggi degni di nota in cui l’insegnante non si fa mettere i piedi in faccia.

Mentre Renzi tenta di replicare alle parola appena dette dall’ insegnante quest’ ultima sbotta:

“Mi faccia parlare, c’ho le cartucce che posso sparare solo stasera. Lei le spara sempre, anche grosse“.

e poi continua: “Qui lei parla sempre, sta sempre al telegiornale, sta sempre ovunque. Questa è la mia unica occasione, se permette parlo“.

Purtroppo non siamo in uno stato di diritto e i precari sono come bandiere al vento. Non hanno direzioni e tanto meno la benché minima certezza di futuro. Quello che un tempo era stato creato…oggi è stato demolito con estrema facilità da emendamenti e leggi che hanno sfasciato l’italia intere comprendendo sia la sanità che la scuola!

Ascoltate il video e potrete sentire con i vostri orecchi quanto accaduto!

“Lei ha cancellato la carriera dei precari”. L’insegnante demolisce Renzi in diretta tv. Questa donna è fantastica. DIFFONDETE il video!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: