La danza virale e spettacolare di Pogba e i suoi gemelli!

Pask

Pask

Pask

150 visualizzazioni

Ultimamente il concetto di ignoranza è entrato a far parte del gergo calcistico. Quando si parla di calciatori ignoranti, di conseguenza, non si può che far riferimento a tutta una serie di calciatori che, indipendentemente dalla loro bravura in campo, si fanno notare sopratutto per quello che combinano al di fuori del rettangolo di gioco.

Ci sono tanti calciatori, infatti, che purtroppo non riescono ad essere molto professionali e nell'era dei social network fanno parlare di sé sopratutto per i loro comportamenti fuori dal campo, magari per via di qualche notte brava. Sicuramente Mario Balotelli è uno dei giocatori più chiacchierati da questo punto di vista, ma ce ne sono anche tanti altri che non si fanno certo pregare quando si tratta di realizzare qualche video “ignorante”.

Uno di questi non può che essere Paul Pogba. Un giocatore sicuramente di classe mondiale, per cui il Manchester ha speso oltre 100 milioni di euro, realizzando il trasferimento più costoso della storia del calcio mondiale. Eppure si tratta di un ragazzo poco più che ventenne che, di conseguenza, ha mantenuto il suo spirito allegro e divertente. Come si può facilmente notare da questo video, dove balla senza freni con i suoi due fratelli-gemelli!

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: