Neymar palleggia con una pallina da baseball a New York: guardate che fenomeno

Pask

Pask

Pask

3082 visualizzazioni

Nonostante tutto, in ogni disciplina sportiva c'è sempre un ricambio generazionale che, magari non immediatamente, però porta sempre dei nuovi talenti alla ribalta internazionale, il cui destino è ovviamente quello di rimanere impressi nella memoria degli appassionati per sempre.

Uno di questi nuovi talenti che nel corso degli ultimi anni sta facendo sfracelli, è sicuramente la stella brasiliana Neymar, che si sta caricando praticamente l'intera nazionale verdeoro sulle spalle, ma al tempo stesso sta facendo sfracelli con la maglia del Barcellona.Da quando infatti è stato trasferito in Spagna, con la maglia blaugrana ha formato prima un super tandem con Messi e poi un trio davvero eccezionale che ha battuto tantissimi record insieme anche all'uruguaiano Suarez.

Insomma, Neymar è uno dei giocatori più forti in tutto il mondo, sopratutto perché è capace di fare dei numeri su un campo da calcio in partita che lasciano davvero a bocca aperta un po' tutti gli appassionati.

Dopo una stagione particolarmente intensa, Neymar si è concesso qualche giorno di vacanza e si è recato presso la stadio di, dove ha assistito ad una partita di baseball a New York. Poco prima della partita, che ha ovviamente guardato da bordocampo, si è dilettato con una pallina da baseball a palleggiare lasciando tutti senza parole.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: