Nowitzki imita il rigore impacciato di Zaza: guardate che risate!

Pask

Pask

Pask

142 visualizzazioni

Chi conosce un po' del mondo della pallacanestro, sa alla perfezione come ci siano giocatori che abbiano raggiunto, nel corso di questi ultimi, dei livelli veramente leggendari.

E' il caso, giusto per fare qualche esempio, di Kobe Bryant o di Tim Duncan che si sono da poco ritirati, ma che rimarranno per sempre nella mente delle persone come due tra i più grandi giocatori che questo sport abbia mai avuto.

Ed effettivamente in Nba è più facile entrare nel cuore degli appassionati quando un giocatore è americano. Nel caso in cui la sua nazionalità non sia a stelle e strisce, allora le cose si fanno decisamente più complicate. Il discorso, però, comprende qualche eccezione. Una di queste ha un nome e un cognome. Si tratta di Dirk Nowitzki, il giocatore tedesco più forte di sempre, che ha giocato e gioca tutt'ora a Dallas e si è reso protagonista di un siparietto molto divertente durante una partita di calcio organizzata per beneficenza.

Tutti i tifosi italiani sanno alla perfezione come la Nazionale di calcio abbia perso ai rigori qualche settimana fa contro la Germania la possibilità di vincere gli Europei. La colpa, tra gli altri, è stata anche di Zaza. Ebbene, Nowitzki ha voluto imitarlo, calciando il rigore nella sua stessa, divertente maniera.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: