Pazzeschi atleti fanno dei piegamenti fuori dal normale: e voi ci riuscireste?

Pask

Pask

Pask

208 visualizzazioni

Allenarsi, al giorno d'oggi, è diventata quasi una moda. Anche grazie allo sviluppo di nuove tecniche di allenamento, bisogna mettere in evidenza come i risultati che si possono raggiungere sono cambiati del tutto.

Infatti, certi tipi di prestazioni che prima si potevano solamente sognare, adesso sono possibili e solamente grazie a degli allenamenti specifici e molto complicati, oltre che ovviamente particolarmente duri.

Se anche voi siete alle prime armi, allora vi sconsigliamo assolutamente di prenderlo da esempio, a meno che non vogliate ritrovarvi con qualche dente in meno oppure con un braccio rotto. Ecco, infatti, tutta una serie di piegamenti che vi lasceranno davvero senza parole, visto anche l'elevato coefficiente di difficoltà che dovete prendere in considerazione. Stiamo parlando di professionisti e non certamente di novellini alle prime armi, altrimenti certe tipologie di push-up non verrebbe eseguiti con una tecnica così perfetta sotto ogni punto di vista e con una tale velocità.

Questi ragazzi riescono a fare delle evoluzioni: i piegamenti normali sono altra cosa, ma questi sono davvero dei veri e propri superman. Solamente con il duro allenamento e dopo tanti mesi di sacrifici ogni giorno, infatti, si può raggiungere un livello così avanzato, ma fare certi tipi di piegamenti è quasi impossibile.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: