Pitbull liberato dopo anni di maltrattamenti: ecco quando si fa coccolare per la prima volta

Pask

Pask

Pask

1698 visualizzazioni

Gli animali, lo sappiamo, sono in grado di toccare delle corde molto profonde dell'animo umano: ecco spiegato il motivo per cui, in numerose occasioni, quasi siamo più vicini e più inclini ad aiutare cani e gatti in difficoltà che ad avere anche le giuste attenzioni per le persone.

Ad ogni modo, l'amore incondizionato che sanno dare gli animali è davvero straordinario: in particolar modo tutti quelli che vengono salvati da una situazione in precedenza di difficoltà e di disagio, sono quelli che di solito riescono ancora di più ad apprezzare i gesti del proprio padrone e a seguirlo ovunque lui vada.

Come in questo video che sicuramente vi farà emozionare tantissimo: infatti, questo pitbull è stato addestrato per i combattimenti clandestini tra cani e aveva subito un gran numero di maltrattamenti da persone veramente senza cuore per diversi anni.

La polizia è riuscita a scovare e a fermare per sempre questa attività clandestina e a liberare tutti i cani che, loro malgrado, ne facevano parte.

Adesso questo pitbull è finito in un canile e i volontari si stanno prendendo cura di lui per cercare di riportarlo ad una vita normale: dall'etichetta di aggressivo che gli è stata affibbiata, i passi avanti sono stati importanti e guardate con quanto amore si faccia accarezzare per la prima volta da una volontaria del canile.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: