Portiere della Corea del Nord combina una figuraccia colossale!

Pask

Pask

Pask

8946 visualizzazioni

Il mondo del calcio piuttosto frequentemente regala delle perle davvero assurde. Tra gol a dir poco fantastici e spettacolari, ci sono anche alcune papere davvero clamorose. Senza ombra di dubbio si tratta di situazioni a dir poco imbarazzanti, ma che fanno parte del gioco. Alcune volte sono talmente evidenti che potrebbero anche lasciar spazio a qualche interpretazione negativa. Come nel caso di questo video che vi lascerà davvero senza parole e probabilmente vi farà morire dal ridere. Siamo sicuri che sia tutto vero? Quello che ha combinato questo portiere, infatti, non è molto normale e sicuramente rappresenta una papera che rimarrà nella storia del calcio.

Date un'occhiata a quello che combina il portiere della Corea del Nord, che si rende protagonista di una scena che non capita molte volte di vedere su un campo da gioco con professionisti in campo. Il portiere avversario, infatti, ha appena effettuato il rinvio. Lui va incontro al pallone, ma viene scavalcato dalla traiettoria e subito dopo incespica e cade cercando di rincorrere il pallone, che intanto finisce tranquillamente in fondo alla porta.

Un'azione che ha veramente qualcosa di anormale, dal momento che un portiere che compie un intervento del genere potrebbe anche essere accusato di malafede: e voi come la pensate? Cosa accadrà al portiere della Corea del Nord dopo una figuraccia del genere?

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: