Prete scatenato durante il matrimonio di questi giovani: guardate come canta e balla!

Pask

Pask

Pask

433 visualizzazioni

Siete abituati a dei matrimoni che si svolgono certamente in pompa magna, ma in cui la celebrazione è molto meno interessante di quello che può apparire? Tante volte in Chiesa il rischio è quasi quello di addormentarsi, anche perché la celebrazione rischia di essere spesso molto noiosa piuttosto che emozionante. Tanto dipende anche da chi celebra questa importante messa e se si tratta di un prete come questo, allora potete stare tranquilli che non c’è nemmeno un pericolo lontano di annoiarsi.

Infatti, questo prete sta diventando molto famoso sul web per riuscire a coinvolgere sia i presenti alla Messa che ovviamente i due sposi in primis in canti finali davvero molto divertenti e soprattutto molto famosi.

Lui si chiama Don bruno ed è davvero diventato un idolo del web. Il motivo è presto detto e potrete scoprirlo all’interno di questo divertente filmato. Il prete canta e balla come un pazzo e probabilmente la colonna sonora che ha scelto la riconoscerete senza troppi problemi. Se siete dei fan degli Abba, questo pezzo che viene usato come canto finale nei vari matrimonio celebrati da Don Bruno non è altro che una cover del grandissimo successo degli Abba, ovvero “Mamma Mia”.

  • Condividi
  • Codice da incorporare

Potrebbero interessarti anche: